Tariffe

Prezzi variabili in base al periodo ed alle eventuali offerte in corso

MIN 40€ – MAX 70€

II prezzi sono intesi per notte per l’intero appartamento per due persone e comprendono

pernottamento, biancheria da bagno e da letto, utenze (luce, acqua, gas e internet WI-FI) e pulizia finale.

In casa troverete acqua, caffè, thè e tisane, zucchero, marmellata, miele e fette biscottate. Troverete altresì olio, sale e spezie.
A vostra disposizione sapone per le mani e gel doccia/shampoo.

I bambini fino a 3 anni non pagano.

Oltre i primi due ospiti: supplemento di 10€ al giorno.

Sconti speciali per permanenze di almeno una settimana o un mese.

Extra

3° ospite: 10,00€ al giorno

Animali di piccola taglia: 10,00€ al giorno (max 30€ a soggiorno)

Noleggio passeggino Inglesina Trip: 5,00€ al giorno

Contributo di soggiorno

Il Comune di Roma ha stabilito il pagamento di un contributo di soggiorno per ogni notte trascorsa nelle strutture della città. Per le case vacanza la tariffa è pari a 3,50€ a notte per max 10 notti, per le notti successive non è da corrispondere nulla. Sono esclusi dal pagamento del contributo i residenti a Roma, i bambini fino a 10 anni e chi soggiorna per motivi di salute, accompagnatore incluso (due accompagnatori in caso di minore).

Metodi di pagamento

Acconto 30%:

  • Bonifico bancario;

Saldo 70%:

  • Bonifico bancario non meno di 5 giorni prima dell’arrivo;
  • Oppure in contanti all’arrivo.

Per confermare la prenotazione, sarà necessario versare il 30% a titolo di caparra.

Verrà rilasciata regolare ricevuta.

Check-in:

L’appartamento viene normalmente consegnato a partire dalle ore 14:00, in caso di necessità, se l’appartamento è pronto per ricevere gli ospiti, è possibile concordare una consegna anticipata. Possibilità di depositare i bagagli anche se l’appartamento non è pronto.

Registrazione ospiti

All’arrivo dovranno essere mostrati i documenti di identità di tutti gli ospiti, inclusi i bambini, per il riconoscimento e la registrazione a norma di legge.

Check-out:

Entro le ore 10:30. In caso di necessità, se non ci sono altri ospiti in arrivo, è possibile posticipare l’orario di riconsegna dell’appartamento.

Disdette/variazioni:

In caso di cancellazione della prenotazione con almeno 14 giorni d’anticipo sulla data prevista di arrivo, sarà rimborsato l’intero importo versato, altrimenti la caparra verrà trattenuta a titolo di rimborso.

In caso di arrivo ritardato o di partenza anticipata verrà addebitato l’intero soggiorno prenotato, a meno che le variazioni non siano state comunicate con almeno 7 giorni d’anticipo sulla data prevista di arrivo.

ASSISTENZA DURANTE IL SOGGIORNO

Per qualsiasi problema durante la permanenza, non esitate a inviare una mail, un sms, un messaggio whatsapp o chiamare al telefono, cercheremo di aiutarti in ogni modo:

+39 392 9470442

For telephone communications in English

+39 393 7265552