Tariffe

Prezzi variabili in base al periodo ed alle eventuali offerte in corso

MIN 40€ – MAX 60€

II prezzi sono intesi per notte per l’intero appartamento per due persone e comprendono

pernottamento, biancheria da bagno e da letto, utenze (luce, acqua, gas e internet WI-FI) e pulizia finale.

In casa troverete acqua, caffè, thè e tisane, zucchero, marmellata, miele e fette biscottate. Troverete altresì olio, sale e spezie.
A vostra disposizione sapone per le mani e gel doccia/shampoo.

I bambini fino a 3 anni non pagano.

Oltre i primi due ospiti: supplemento di 10€ al giorno.

Sconti speciali per permanenze di almeno una settimana o un mese.

Extra

3° ospite: 10,00€ al giorno

Animali di piccola taglia: 10,00€ al giorno (max 40€ a soggiorno)

Contributo di soggiorno

Il Comune di Roma ha stabilito il pagamento di un contributo di soggiorno per ogni notte trascorsa nelle strutture della città. Per le case vacanza la tariffa è pari a 3,50€ a notte per max 10 notti, per le notti successive non è da corrispondere nulla. Sono esclusi dal pagamento del contributo i residenti a Roma, i bambini fino a 10 anni e chi soggiorna per motivi di salute, accompagnatore incluso (due accompagnatori in caso di minore).

Metodi di pagamento

Acconto 30%:

  • Bonifico bancario;

Saldo 70%:

  • Bonifico bancario non meno di 5 giorni prima dell’arrivo;
  • Oppure in contanti all’arrivo.

Per confermare la prenotazione, sarà necessario versare il 30% a titolo di caparra.

Verrà rilasciata regolare ricevuta.

Check-in:

L’appartamento viene normalmente consegnato a partire dalle ore 14:00, in caso di necessità, se l’appartamento è pronto per ricevere gli ospiti, è possibile concordare una consegna anticipata. Possibilità di depositare i bagagli anche se l’appartamento non è pronto.

Registrazione ospiti

All’arrivo dovranno essere mostrati i documenti di identità di tutti gli ospiti, inclusi i bambini, per il riconoscimento e la registrazione a norma di legge.

Check-out:

Entro le ore 10:30. In caso di necessità, se non ci sono altri ospiti in arrivo, è possibile posticipare l’orario di riconsegna dell’appartamento.

Disdette/variazioni:

In caso di cancellazione della prenotazione con almeno 14 giorni d’anticipo sulla data prevista di arrivo, sarà rimborsato l’intero importo versato, altrimenti la caparra verrà trattenuta a titolo di rimborso.

In caso di arrivo ritardato o di partenza anticipata verrà addebitato l’intero soggiorno prenotato, a meno che le variazioni non siano state comunicate con almeno 7 giorni d’anticipo sulla data prevista di arrivo.

ASSISTENZA DURANTE IL SOGGIORNO

Per qualsiasi problema durante la permanenza, non esitate a inviare una mail, un sms, un messaggio whatsapp o chiamare al telefono, cercheremo di aiutarti in ogni modo:

+39 392 9470442