MIN 40€ – MAX 60€
II prezzi sono intesi per notte per l’intero appartamento per due persone e comprendono
pernottamento, biancheria da bagno e da letto, utenze (luce, acqua, gas e internet WI-FI) e pulizia finale.
In casa troverete acqua, caffè, thè e tisane, zucchero, marmellata, miele e fette biscottate. Troverete altresì olio, sale e spezie.
A vostra disposizione sapone per le mani e gel doccia/shampoo.
I bambini fino a 3 anni non pagano.
Oltre i primi due ospiti: supplemento di 10€ al giorno.
Sconti speciali per permanenze di almeno una settimana o un mese.
3° ospite: 10,00€ al giorno
Animali di piccola taglia: 10,00€ al giorno (max 40€ a soggiorno)
Contributo di soggiorno
Il Comune di Roma ha stabilito il pagamento di un contributo di soggiorno per ogni notte trascorsa nelle strutture della città. Per le case vacanza la tariffa è pari a 3,50€ a notte per max 10 notti, per le notti successive non è da corrispondere nulla. Sono esclusi dal pagamento del contributo i residenti a Roma, i bambini fino a 10 anni e chi soggiorna per motivi di salute, accompagnatore incluso (due accompagnatori in caso di minore).
Metodi di pagamento
Acconto 30%:
- Bonifico bancario;
Saldo 70%:
- Bonifico bancario non meno di 5 giorni prima dell’arrivo;
- Oppure in contanti all’arrivo.
Verrà rilasciata regolare ricevuta.
Check-in:
L’appartamento viene normalmente consegnato a partire dalle ore 14:00, in caso di necessità, se l’appartamento è pronto per ricevere gli ospiti, è possibile concordare una consegna anticipata. Possibilità di depositare i bagagli anche se l’appartamento non è pronto.
Registrazione ospiti
All’arrivo dovranno essere mostrati i documenti di identità di tutti gli ospiti, inclusi i bambini, per il riconoscimento e la registrazione a norma di legge.
Check-out:
Entro le ore 10:30. In caso di necessità, se non ci sono altri ospiti in arrivo, è possibile posticipare l’orario di riconsegna dell’appartamento.
Disdette/variazioni:
In caso di cancellazione della prenotazione con almeno 14 giorni d’anticipo sulla data prevista di arrivo, sarà rimborsato l’intero importo versato, altrimenti la caparra verrà trattenuta a titolo di rimborso.
In caso di arrivo ritardato o di partenza anticipata verrà addebitato l’intero soggiorno prenotato, a meno che le variazioni non siano state comunicate con almeno 7 giorni d’anticipo sulla data prevista di arrivo.
ASSISTENZA DURANTE IL SOGGIORNO
Per qualsiasi problema durante la permanenza, non esitate a inviare una mail, un sms, un messaggio whatsapp o chiamare al telefono, cercheremo di aiutarti in ogni modo: